In un momento così denso di cambiamenti, nel quale tutti dobbiamo far fronte ad una nuova realtà e a nuovi modelli di consumo, ci siamo chiesti: quali direzioni dovranno prendere i brand? E noi professionisti e consumatori, come ci adegueremo a questi cambiamenti?

Queste sono solo alcune delle domande e riflessioni che hanno ispirato il nuovo evento gratuito ComMeet “Back to the New Present”, che si terrà online in diretta streaming giovedì 22 Ottobre 2020 alle ore 17. Un talk che metterà al centro i temi delle nuove esperienze d’acquisto, della sempre più marcata fusione tra digitale e reale, sia negli store che a livello di identità di marca, e che vedrà protagonisti dei relatori di grande spessore che, attraverso case history e strategie, ci guideranno verso nuove riflessioni.

Anthony Saccon, Senior Manager of Innovation con oltre 20 anni di esperienza nelle principali aziende mondiali del lusso, approfondirà il tema della cultura dell’innovazione, evidenziando il ruolo della tecnologia e delle persone nella trasformazione digitale.

Laura Puricelli, Startup Mentor e Digital Strategist, ci guiderà all’interno delle dinamiche delle strategie di storytelling utilizzate dalle grandi marche, con un occhio sull’era attuale.

Lorenzo Corazza, CEO & Co-Founder di Change2 & Head of Business Innovation, ci parlerà degli strumenti digitali innovativi per una user experience inimitabile, per distinguersi e cogliere tutte le opportunità di questa transizione verso una nuova realtà.

Andrea Doroldi, Docente e Senior Consultant nel settore Moda, approfondirà il tema delle nuove dinamiche di vendita e distribuzione nel settore moda e ci presenterà il profilo del consumatore 3.0.

Roberto Poli, Professore di Sociologia e Ricerca Sociale presso l’Università di Trento, analizzerà alcuni futuri possibili del settore retail, a partire dai principali megatrend che caratterizzeranno il mercato nei prossimi decenni.

Benedetta Greggio, Direttore di strategia di Gruppo Icat, ci parlerà di come esperienza online e offline convergono, definendo le caratteristiche di una dimensione in precedenza inimmaginabile: l’esperienza onlife.

Non perdere l’occasione di essere sempre aggiornato, iscriviti subito a “Back to the New Present” cliccando qui.

Apri il megamenu

Privacy Preference Center