Il progetto che abbiamo pensato per rafforzare il posizionamento del brandFinestra Italiana”, valorizzando la qualità dei prodotti attraverso una strategia di coinvolgimento di clienti, architetti e produttori, ha conquistato la casa madre: VEKA ha scelto Gruppo Icat per il lavoro di brand positioning del suo marchio presente in Italia.

La collaborazione, che prevede un progetto della durata di due anni, metterà in risalto i valori aziendali, espressione di artigianalità, innovazione e design.

Decisiva è stata l’idea di campagna pubblicitaria multicanale presentata, dove già si scorgevano i contorni del posizionamento digitale studiato per il cliente. Per valorizzare “Finestra Italiana”, rete nazionale di professionisti del PVC targato VEKA, abbiamo posto l’accento sugli aspetti emotivi e tecnici dei serramenti tedeschi, che rappresentano un punto di vista privilegiato sulle bellezze dell’Italia. Questa linea editoriale verrà declinata a livello digitale, all’interno degli showroom fisici e con eventi specifici.

Per Gruppo Icat questo progetto di posizionamento del brand è una grande opportunità dal respiro internazionale: VEKA ha sede a Sendenhorst in Germania dal 1969 ed è un’azienda simbolo nella produzione di serramenti in PVC nonché pioniere nell’ambito dell’evoluzione dei profili in tutta Europa.

Apri il megamenu

Privacy Preference Center