Con grande orgoglio ci siamo aggiudicati la gara per la campagna di digital marketing e di promozione del territorio nel centro termale più grande d’Europa: quello di Abano e Montegrotto Terme, incastonato tra i Colli Euganei in Veneto. Racconteremo questa rinomata realtà attraverso una campagna di comunicazione che ne valorizza le potenzialità, le meraviglie, la storia e le esperienze in una dream destination senza eguali: tutto sarà #Wonderfull. Questo messaggio, volutamente trascritto con due “L”, è stato pensato per traslare il significato originario della parola da “meraviglioso” a “pieno di meraviglie” ed è il key message di tutta l’operazione di brand strategy. #Wonderfull avrà il compito di raccontare in ogni modo le bellezze di questi luoghi così multiformi, ricchi di percorsi da vivere dal benessere alla salute, dallo sport alla cultura, dall’enogastronomia al relax.

Per supportare la campagna di digital marketing attiveremo azioni digitali mirate al raggiungimento di target ben precisi e interessati, contestualmente stimoleremo l’interesse dei visitatori portandoli a cercare informazioni nei canali istituzionali e a scegliere Abano e Montegrotto – e i Colli in generale – come meta del viaggio per eccellenza. Produrremo contenuti unici e originali per la promozione del territorio da distribuire online e cureremo la loro diffusione ad hoc con il chiaro obiettivo di incrementare l’interesse verso la destinazione termale.

Tutto per supportare con orgoglio e amore uno dei core business del nostro territorio, il Veneto, riconosciuto in Italia e nel Mondo.

Apri il megamenu

Privacy Preference Center