È tornato “Non c’è due senza te”, l’appuntamento ideato da Salvatore Russo, founder di &Love, per parlare a ruota libera dei temi più caldi della comunicazione strategica.
La nostra Raffaella Casella, brand ambassador di Gruppo Icat, è stata l’ospite della diretta streaming del 2 settembre, in cui si è parlato di real marketing e di come integrarlo in una strategia efficace per il successo di un’azienda.
Oggi si sente parlare sempre più di real time: tanti, infatti, scelgono di legare la propria comunicazione a un tema, un argomento di attualità molto dibattuto in quel momento, specialmente in rete, per inserirsi così in modo naturale e rilevante nel flusso di conversazione, esaltando la propria posizione. Per il real time è fondamentale creatività e tempismo, ça va sans dire, e questo è stato il focus di “Non c’è due senza te”: il duo Russo-Casella ha condotto un vero e proprio tour virtuale tra le diverse strategie di comunicazione real time e di come queste vengano utilizzate dai grandi brand tempestivamente. Un approccio che impone alle aziende di sfruttare tutti gli strumenti a loro disposizione e soprattutto di ricalibrare il loro mindset per essere sempre sul pezzo.

Ti sei perso l’appuntamento con “Non c’è due senza te” del 2 settembre? Clicca qui per rivederlo e resta connesso sui social per le prossime dirette!

Apri il megamenu

Privacy Preference Center