Space is working” è l’evento aziendale gratuito dedicato a manager, imprenditori e professionisti, realizzato da Icat Academy, la divisione di Gruppo icat nata per fare cultura e formazione sui temi del marketing e della comunicazione.

Il prossimo 6 maggio alle ore 17:30, in diretta streaming, si esploreranno nuove frontiere, nuovi modi di vivere il contesto lavorativo. Un’occasione per scoprire come cambiano gli spazi di lavoro e la comunicazione interna ed esterna alle aziende, e come gli ambienti sono stati ri-pensati per adattarsi a nuove esigenze di sicurezza, coworking e interazione fra diverse professionalità.

Su questi temi si confronteranno Paolo Pampanoni, Designer e Direttore artistico di Citterio SpA, Paolo Stucchi, CEO Dentsu Aegis Network Southern Europe e Antonio Furlanetto, Socio fondatore AFI, Associazione Futuristi Italiani, e CEO di Skopìa – Anticipation Services.

Grazie al loro contributo, analizzeremo le case history di aziende prestigiose e le ricerche sugli scenari futuri, in cui l’ufficio continuerà ad avere un ruolo fondamentale per il lavoro e la produttività, ma diventerà anche spazio culturale che faciliterà le connessioni, promuoverà l’apprendimento e stimolerà un’innovazione molto destrutturata.

Non ti sei ancora iscritto?
Fallo subito compilando il form:
https://areariservata.icatacademy.it/it/evento/space-working

Apri il megamenu

Privacy Preference Center