CREATIVITÀ, DIGITAL

Thermae Abano Montegrotto

Una campagna social per attrarre nuovi pubblici

Gruppo Icat realizza la nuova campagna social Wonderfull per attrarre turisti italiani e internazionali.

Il ConsorzioThermae Abano Montegrotto, nato dalla sinergia tra i Comuni di Abano e Montegrotto Terme e Colli Euganei Natural Park, mette a disposizione tutte le informazioni necessarie per poter progettare un soggiorno nel Bacino Termale più grande d’Europa con informazioni, offerte e notizie. Il Consorzio ci ha affidato il compito di realizzare una Campagna Social per comunicare la sua offerta turistica in modo emozionale e ingaggiante.

 

Il concept: Wonderfull.

Arte, cultura, enogastronomia, relax, sport, divertimento, benessere: la zona che comprende Abano, Montegrotto e i Colli Euganei non è solo il centro termale più grande d’Europa, ma è un territorio ricco e variegato, che offre innumerevoli esperienze. Una zona incantevole che abbiamo riassunto nel concetto di “Wonderfull”, ossia pieno di meraviglie da visitare, da godere e soprattutto da scoprire per provare nuove esperienze ed emozioni.

I visual divisi a metà sottolineano la varietà e la ricchezza dell’offerta turistica, tenendo al contempo il focus sugli impianti termali e sulla presenza umana. Il claim “Wonderfull” si lega al visual declinandosi sui diversi mondi ed esperienze offerte dal territorio con delle CTA che invitano l’utente a provare tutte queste possibilità per godersi una vacanza meravigliosa.

Apri il megamenu