Il 15 maggio prossimo riprendono gli appuntamenti di ComMeet, il format creato dall’agenzia di comunicazione e marketing Gruppo icat, per fare cultura della comunicazione rivolgendosi a imprenditori, manager e professionisti del settore. Il progetto, giunto alla terza stagione, ha affrontato i temi e i trend più rilevanti e attuali attraverso l’intervento di marketing manager, esperti di comunicazione e docenti universitari.

Il focus del 15 maggio sarà su un aspetto strategico per tutte le aziende, dai grandi gruppi fino alle pmi: la comunicazione interna e agli stakeholder. «Se comunicare verso l’esterno è imprescindibile – sottolinea Albino Ponchio, Direttore di ComMeet – ed è una leva per costruire un brand e rafforzarne la notorietà, è fondamentale oggi che le aziende sappiano anche guardarsi al loro interno e favorire la condivisione e il senso di appartenenza dei collaboratori e degli stakeholder. Nel contesto attuale, fatto di social e omnicanalità, il successo di un’azienda è legato indissolubilmente alla capacità di creare contesti di fiducia fra le persone e l’azienda».

A confrontarsi sul tema saranno tre esperti provenienti da contesti e ambiti diversi nell’ottica, propria di Icat ComMeet, di arricchire l’evento con un approccio multidisciplinare. Il 15 maggio interverranno Alessandra Veronese, Responsabile Comunicazione Fondazione Cariparo, Mental Coach e Trainer, Michele Pan, HR Manager di Lago S.p.a. e Marta Federica Maniero, Marketing Communication Manager Marzotto Group.

FONTE: www.mediakey.it

LINK: https://www.mediakey.tv/leggi-news/nuovo-ciclo-di-incontri-commeet-15-maggio-a-padova-focus-su-la-comunicazione-interna-e-agli-stakeholder

RASSEGNA STAMPA: PAG. 232

Apri il megamenu

Privacy Preference Center